promo homePAVANA PISTOIESE (PT) - Via Ponte Venturina, 94
Tel. 0573 892055
Visita il nostro Showroom di 300 mq

Devi cambiare gli infissi? Vi diamo alcuni consigli!                           Leggi le faq

I nostri partner

Come descritto nel profilo aziendale, i partner vengono scelti dopo un’attenta analisi e valutazione delle aziende presenti sul mercato. Anche in questo caso la filosofia perseguita è quella della qualità. La profonda conoscenza del settore ci mette quasi sempre in condizione di saper scegliere tra i migliori produttori. Infatti collaboriamo con Partner di prestigio, che di seguito Vi presentiamo brevemente.

 

Metra

Metra

METRA (ITALIA): il più grande estrusore privato Italiano di profilati in alluminio. Metra progetta sistemi per serramenti in alluminio di ogni tipo dagli anni 60. Produce presso i propri stabilimenti i profilati progettati per costruire i serramenti. Metra si è sempre distinta per l’alta qualità complessiva di quanto prodotto: precisione dei profilati, guarnizioni ed accessori di alta qualità, tecnologia all’avanguardia. Con le ultime normative introdotte relative alla Marcatura CE dei serramenti, Metra si è dimostrata un passo avanti a tutti, avendo testato e potendo garantire centinaia di tipologie di serramenti, con risultati tra i migliori delle varie categorie.
Internorm

Internorm

INTERNORM (AUSTRIA): produttore di serramenti in PVC e Legno-Alluminio. E’ il più grande marchio attivo a livello internazionale di serramenti di alto livello sotto il profilo di qualità, design e innovazione E' un prodotto che gode di elevata qualità e punta ad un servizio altamente competente: dal momento della consulenza, al montaggio e fino al post-vendita. Da oltre 79 anni Internorm punta a massima sicurezza, affidabilità e durata. Internorm offre le migliori finestre e le migliori porte ad elevata efficienza energetica.
Hormann

Hormann

HORMANN (GERMANIA): Nel mercato dei componenti per l'edilizia il marchio Hörmann oggi è sinonimo di porte, portoni, telai e motorizzazioni. In questo settore, infatti, il Gruppo Hörmann è il più grande produttore d'Europa. Un risultato importante, raggiunto grazie all'evolversi negli anni di un'azienda a conduzione familiare, che ha fatto di innovazione, garanzia di qualità e vicinanza alle esigenze dei clienti i suoi principali obiettivi.
VELUX

VELUX

VELUX (DANIMARCA): La ricerca della qualità è tra le principali priorità di VELUX. Dedichiamo molte risorse al controllo qualità in fase produttiva e post-vendita per assicurare che i nostri prodotti soddisfino tutti i requisiti qualitativi. I nostri prodotti vengono sottoposti ai più disparati test per affinarne e ottimizzarne le caratteristiche. Testiamo le prestazioni dei nostri prodotti esponendoli a condizioni climatiche estreme. In questo modo possiamo verificarne la resistenza negli anni. Incoraggiamo i nostri clienti ad essere esigenti, aspettandosi solo il meglio da VELUX.
GD

GD

GD DORIGO (ITALIA): attiva dal 1975 su scala artigianale, dal 1981 è una moderna industria produttrice di porte in legno, all’avanguardia nel settore per il livello avanzato degli impianti e per la vocazione alla ricerca e all’innovazione. Il marchio GD Dorigo caratterizza prodotti di valore, curati nei dettagli e costruiti con essenze selezionate: porte robuste, affidabili, fatte per durare, costruite con la stessa attenzione dei mastri artigiani di un tempo. Le tecnologie più evolute accrescono il grado di perfezione delle finiture e fanno delle porte GD Dorigo sistemi di arredo pratici e funzionali.
Fontanot

Fontanot

Fontanot, scale di ogni tempo. Fontanot è da sempre sinonimo di qualità e di design. Erano gli anni ‘70 quando Albini & Fontanot iniziò un percorso di rinnovamento per trasformare la scala, prodotto tipicamente artigianale, in un progetto industriale capace di rivoluzionare l’abitare. Oggi questo percorso si arricchisce di una tappa fondamentale: l’azienda ripensa se stessa nel nuovo marchio Fontanot, per aprirsi al futuro con uno spirito industriale che si rinnova ogni giorno, con la forza di quasi quaranta anni di esperienza e con una vision precisa: comunicare la qualità. Che sia a chiocciola, a rampa, elicoidale, in legno, in acciaio o in plastica, una scala Fontanot supera i limiti dell’elemento funzionale di collegamento tra piani e diventa un’architettura di pregio, capace di creare una continuità tra mondi e valori diversi.