promoPAVANA PISTOIESE (PT) - Via Ponte Venturina, 94
Tel. 0573 892055
Visita il nostro Showroom di 300 mq

Devi cambiare gli infissi? Vi diamo alcuni consigli!                           Leggi le faq

Produzione serramenti in alluminio e vendita serramenti in alluminio-legno e pvc a Bologna  

infissi mb serramenti

 

MB Serramenti viene fondata nel 1971 da operai specializzati cresciuti nel settore serramentistico della città di Bologna. Iniziato il percorso formativo nei primi anni 60, dopo 10 anni di esperienza e dopo aver rivestito ruoli importanti all’interno di queste aziende, i fondatori decidono di aprire l’azienda nel loro paese d’origine.

Lo scopo era quello di portare la rivoluzionaria tecnologia dei serramenti in alluminio e acciaio nell’appennino bolognese, nei dintorni di Porretta Terme. MB Serramenti infatti è stata la capostipite nell’Alta Valle del Reno per quanto concerne la realizzazione e commercializzazione di questo prodotto. 
Nel corso degli anni l’azienda si è contraddistinta per massima serietà e competenza, per la continua ricerca della migliore qualità, per la ricerca delle soluzioni più all’avanguardia necessarie a costruire serramenti con caratteristiche Uniche!

mezzi mb serramenti

Come UNICI sono i nostri clienti!!

La filosofia della miglior qualità viene applicata anche durante la scelta dei partner per quanto riguarda i prodotti commercializzati; alcuni esempi dei nostri partner più prestigiosi: Metra, Internorm, Hormann, Velux, Albertini (ulteriori dettagli in apposita sezione).

Oggi l’azienda, giunta alla seconda generazione, è composta e guidata da un gruppo giovane e dinamico cresciuto dalla metà degli anni 80 all’interno dell’azienda.

I nostri principi sono semplici ma importanti: serietà, rispetto del prossimo, umiltà, voglia di crescere e migliorarsi costantemente.

Questi principi in 40 anni di attività ci hanno permesso e ci permettono ancora oggi di avere la riconoscenza dei nostri clienti.

 

 

PREMIAZIONE Restauri Conservativi per "Ex Sottostazione" 

infissi sottostazioneLa nostra azienda con la collaborazione dello Studio d'Ingegneria e Architettura Associato, nella persona dell'Ing. Mirko Cioni e della Ditta Balestri Srl, nella persona del Geom. Paolo Balestri, ha ricevuto il primo premio internazionale della categoria Restauri Conservativi per l' "Ex Sottostazione" di Porretta Terme.

Edificio di alta valenza storica: si pensi che la sua costruzione risale indicativamente all'anno 1915-1920 ed era finlaizzata all'elettrificazione della linea ferroviaria Bologna-Pistoia che fino al 1935 rappresentava l'unico valico appenninico ferroviario. La corrente elettrica trasformata all'interno di quest'edificio ha alimentato la linea ferroviaria fino all'anno 1986, quando è stato deciso di spostare la centrale in altro luogo. Per questo motivo, per l'amore verso il nostro paese e per l'amore verso il nostro lavoro, siamo stati felicissimi e onorati di avere ricevuto questo riconoscimento.

Grazie a tutti!! MB Serramenti Sri